Top-shadow

Spirito Green

General Membrane e la Sostenibilità Ambientale

 

"Non ereditiamo la Terra dai nostri antenati; la prendiamo in prestito dai nostri figli."

Seattle, Capo Indiano Duwamish.

 

General Membrane lavora per un presente, e contribuisce a costruire un futuro, in cui l’edilizia sostenibile sia la norma e non una meritoria eccezione. Nell’ambito di tale sforzo si colloca la scelta aziendale di aderire al Green Building Council U.S.A..

Le soluzioni per l’impermeabilizzazione proposte da General Membrane impiegano esclusivamente materiali riciclabili e sono prodotte nel rispetto dell’Ambiente e delle persone che lo popolano. La volontà di rendere trasparenti i propri sforzi a favore dell’Ambiente ha portato l’Azienda a perseguire la Certificazione della Politica Ambientale adottata e la mappatura della propria Carbon Footprint.

 

 

Processi produttivi   

 

 

 

Prodotti e tecniche costruttive

 

 Processi Produttivi Sostenibili

L’Impegno a Migliorare Continuamente - La Certificazione della Politica Ambientale e la Carbon Footprint dell’Azienda 


Prodotti e Tecniche Costruttive per una Edilizia Sostenibile 

General Membrane ha posto in essere molteplici iniziative volte ad assicurare un processo produttivo rispettoso dell’Ambiente.

Continua a leggere...

La Politica Ambientale di General Membrane nasce della consapevolezza che per poter migliorare la sostenibilità dei processi produttivi è necessario misurare e monitorare costantemente le conseguenze dei propri interventi.

 

Continua a leggere...

General Membrane utilizza solo materiali eco-compatibili nel produrre le proprie membrane e  fa ampio uso di materie prime riciclate. 

Continua a leggere...

Bottom-shadow